Motor Bike Expo Verona 2018: moto custom, creatività, design e passione

Domenica 21 Gennaio si è conclusa la decima edizione del Motor Bike Expo di Verona, uno dei più importanti palcoscenici internazionali dedicati alle moto, ai motociclisti e a tutti gli appassionati delle due ruote: gli oltre 160.000 visitatori hanno potuto assistere a decine di gare ed esibizioni di piloti, ma soprattutto hanno potuto vedere le novità esposte dalle oltre 700 aziende espositrici, tra le quali le più importanti case produttrici a livello mondiale come Honda, Yamaha, Ducati, Moto Guzzi, e dai grandi marchi più noti nel campo della componentistica ed accessori.

Ma le protagoniste assolute di questa edizione del MBE Verona 2018 sono state le migliori e le più famose officine di personalizzazione delle moto custom e special, a molte delle quali va il nostro diretto ringraziamento per la fiducia e la preferenza accordataci, equipaggiando e customizzando le loro uniche e preziose moto anche con i nostri tappi.

Queste aziende, con le loro creazioni, valorizzano il settore delle moto custom, che è ormai l’ultimo baluardo della lunga e gloriosa tradizione motociclistica italiana, perché portano avanti una lunga storia di passione, unita alla massima qualità di realizzazione.

Gli stessi valori che contraddistinguono la nostra azienda, che da oltre 40 anni produce con passione e dedizione per il settore motociclistico, sempre nel rispetto delle aspettative del motociclista appassionato. Perché ogni moto deve essere motivo di orgoglio.

Infine, siamo molto soddisfatti che anche quest’anno molte delle moto equipaggiate con i nostri tappi siano arrivate alle selezioni finali del prestigioso Magazine Awards assegnato dai direttori dei quotidiani internazionali del settore moto, chiamati a giudicare le migliori moto customizzate presenti al Motor Bike Expo 2018.

A seguire, i nostri tappi 240.1V7.BKE, ALU.BKE, PN.BKE più utilizzati ed applicati su alcune delle moto customizzate.

This post is also available in: en